Ho deciso di offrire un libro in omaggio a tutti i miei lettori.
Questo è un articolo diverso, in realtà non parla di nulla nello specifico. Non tratta di sport, o di letteratura. Non è una recensione. Cos’è, allora? Un semplice annuncio. Ho deciso di fare un regalo a chi mi apprezza. Un piccolo segno di ringraziamento, doveroso, ma solo ai lettori fidati.
Oramai scrivo da tanti anni e di acqua sotto i ponti ne ho vista passare. Finora ho regalato i miei libri, spinta dall’entusiasmo, in maniera indiscriminata, e spesso sono finiti in mano a persone che non li hanno neppure letti, non mi hanno dato un feedback, copie magari infilate in uno scaffale a prendere polvere, o peggio gettate nel riciclo della carta. Così non va, non lo accetto più. Basta con le copie omaggio sprecate. Se le tue sono le mani giuste, sarò felice di affidartene una. Ecco perché ho deciso di offrire un libro in omaggio a tutti i miei lettori. Quelli veri. Ti chiedo solo questo: di prendere il libro gratuito unicamente se credi di leggerlo, o regalarlo a chi potrà essere lieto del dono.
Puoi scegliere tra “Il sentiero delle tarantole”, un romanzo uscito qualche anno fa e tratto da una storia vera, una storia di corruzione e riscatto, una storia di legalità e coraggio, oppure il raro libro d’arte che non si trova da acquistare “Caos, Cronos, Cosmos”. Tratta della magica connessione tra il mito e la danza.
Cosa devi fare? Molto semplice.
Iscriviti alla newsletter, poi mandami un messaggio attraverso il sito scrivendo il tuo indirizzo intero e il libro prescelto. Lo riceverai direttamente a casa. Fino a esaurimento scorte.
Buona lettura!